Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Appuntamento speciale per sostenere il film su Alberto Signetto


Appuntamento speciale per sostenere il film su Alberto Signetto
Sabato 25 ottobre 2014 presso la Casa del Quartiere di San Salvario di Torino si svolgerà l'evento POST PRODUCING WITH RED RHINO PARTY (Ovvero Dateci una mano a finire il film su Alberto Signetto), un appuntamento speciale per sostenere il film "WALKING WITH RED RHINO" dedicato ad Alberto Signetto, diretto da Marilena Moretti e prodotto da Rossofuoco. 

Alberto è scomparso a gennaio, ma il suo ricordo è ancora vivo in tutti noi. Da tempo sto lavorando ad un film su di lui, sulla sua figura di filmmaker, intellettuale, e meraviglioso essere umano. Il film è quasi finito. Finito nel senso che, con l’aiuto generoso di molti amici che hanno collaborato - cineasti, musicisti, tecnici, associazioni - sono riuscita a portarlo a termine, anche se restano da pagare alcune spese della post produzione. È per questo che vi chiedo un aiuto a sostenere economicamente il film. Faccio questo appello a tutti coloro che si sono mobilitati quando si è saputo della malattia di Alberto e a chiunque sia interessato a supportare il progetto. Grazie! Marilena Moretti"

Questo il pogramma:
ospiti – musica - sorprese
Ore 19,30: aperitivo-cena “benefit” con ricco buffet a 15,00 euro.
Ore 21,00: presentazione del progetto insieme a Davide Ferrario, Steve Della Casa, Alessandro Signetto. Special guest Johnson Righeira
Oree 21,30 proiezione di alcuni estratti dei film: "WALKING WITH RED RHINO" (2014) di Marilena Moretti ed a seguire "RIGHEIRA RAP" (1983) di Alberto Signetto.

Ci sarà inoltre la possibilità di pre-acquistare direttamente il DVD del film (che conterrà degli amplissimi EXTRA) e avere il nome inserito nei titoli di coda dell’edizione DVD.

Si può anche fare una donazione:
IBAN:  IT42C 06906 01014 000000004362
intestato a: Rossofuoco
causale:  pro Alberto Signetto
indicando nome e indirizzo.

INFO: www.facebook.com/events/283987908464078/

21/10/2014, 15:29