!X

EFA 27 - I candidati al'EFA Peoples Choice Award


La 27ma Edizione degli European Film Awards si svolgeranno il 13 dicembre 2014, a Riga, Capitale Europea della Cultura 2014.


EFA 27 - I candidati al'EFA Peoples Choice Award
Ogni anno l'EFA Peoples Choice Award permette ai cinefili di tutta Europa di votare il loro film preferito. Quando l'European Film Academy invita i suoi membri, le pi grandi star del cinema Europeo, registi,attori e attrici a partecipare agli European Film Awards, il Peoples Choice Award un importante riflettore su coloro per cui i film vengono realizzati: gli spettatori.

Anche quest'anno le votazioni sono iniziate. Vota ora e vinci la possibilit di partecipare insieme ai vincitori e ai nominati alla cerimonia di Premiazione a Riga!

In passato hanno vinto il prestigioso premio film come VOLVER di Pedro Almodovar, LA VITA E' BELLA di Roberto Benigni, AMLIE di Jean-Pierre Jeunet, HEAD-ON di Fatih Akin e SLUMDOG MILLIONAIRE di Danny Boyle. Nel 2013 L'EFA People's Choice Award andato a THE GILDED CAGE di Ruben Alves.

Gli spettatori possono esprimere il loro voto collegandosi al sito ufficiale http://www.europeanfilmawards.eu/en_EN/peopleschoiceaward e vincere un viaggio per la 27ma Edizione degli European Film Awards, sabato 13 dicembre 2014, a Riga, Capitale Europea della Cultura 2014!

I NOMINATI SONO:
- BEAUTY AND THE BEAST - LA BELLE ET LA BTE di Christophe Gans
- IDA di Pawel Pawlikowski
- NYMPHOMANIAC di Lars von Trier
- PHILOMENA di Stephen Frears
- THE 100-YEAR-OLD MAN WHO CLIMBED OUT OF THE WINDOW AND DISAPPEARED - HUNDRARINGEN SOM KLEV UT GENOM FNSTRET OCH FRSVANN di Felix Herngren
- TWO DAYS, ONE NIGHT - DEUX JOURS, UNE NUIT di Jean-Pierre & Luc Dardenne

Il vincitore dellEFA Peoples Choice Award 2014 sar annunciato nel corso della cerimonia di premiazione degli European Film Awards il 13 dicembre a Riga.

01/09/2014, 19:09