Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

"Una coppia modello", il secondo appuntamento
della serie “Purchè finisca bene"


Una collana di cinque film per raccontare, con i toni leggeri della commedia sentimentale, l’Italia dei nostri giorni con i suoi problemi e i suoi paradossi. Un viaggio all’insegna dell’ironia e del divertimento attraverso cinque storie appassionanti, interpretate da cast d’eccezione, per indagare sui sentimenti e per conoscere meglio i nostri limiti e nostri difetti.

Il secondo appuntamento della serie “Purchè finisca bene” dal titolo "Una coppia modello", in onda lunedì 7 aprile alle 21.10 su Rai1, racconta la storia di Adriano e Enzo che stanno entrambi vivendo un'istanza di separazione e si conoscono in Tribunale durane l'udienza di conciliazione. Se Enzo già rimpiange la sua decisione Adriano, al contrario, sembra prendere la situazione con molta disinvoltura. Cacciato di casa, Adriano bussa alla porta di Enzo, e gli chiede di aiutarlo solo per una notte. Ma i giorni e le notti si susseguono, così come i guai che capiteranno a questa strana coppia…

Con Daniele Pecci, Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Chiara Ricci, Simona Marchini, Daniela Scarlatti, Riccardo Alemanni e la regia di Fabrizio Costa.

06/04/2014, 14:51