!Xš‚‰

IL VOLTO DI UN'ALTRA - Pappi Corsicato in dvd e blu-ray


La commedia con Alessandro Preziosi e Laura Chiatti disponibile per l'home video


IL VOLTO DI UN'ALTRA - Pappi Corsicato in dvd e blu-ray
Ha ottenuto critiche controverse al momento della sua presentazione al Festival del Film di Roma 2012, e poi non ha avuto in sala un adeguato numero di copie: ora è disponibile per l'home video (in dvd e blu-ray) l'ultima commedia di Pappi Corsicato, "Il volto di un'altra".

“Questo film, in maniera spiritosa, vuole essere una metafora dei giorni nostri", ha detto il regista. "Agiamo in maniera incosciente e ci affanniamo per raggiungere degli obbiettivi che il più delle volte sono oscuri anche a noi stessi, e spesso le conseguenze, il più delle volte imponderabili, ci si torcono contro con la precisione di un boomerang di squisita fattura”.

Sinossi: Bella (Laura Chiatti) è l’affascinante conduttrice di un programma televisivo sulla chirurgia estetica. René (Alessandro Preziosi), suo marito, è il chirurgo che effettua gli interventi sugli ospiti.
Quando gli ascolti iniziano a calare, Bella viene licenziata, il pubblico è stanco di vedere la sua faccia. Un brutto incidente d’auto, che sembra sancire la fine definitiva della carriera di Bella, si rivela invece un’ottima occasione per rilanciare la propria immagine. Bella decide di farsi ricostruire in diretta TV il volto rimasto sfigurato, un volto totalmente nuovo, con il quale vendicarsi di chi la dava per finita e riconquistare l’amore del suo pubblico.

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BLU RAY DISC
Durata film 88 Minuti
Formato video HD 1080 24p AVC H.264
Aspect ratio 1,85:1
Audio Italiano 5.1 – DTS HD master audio
Area B
Tipo di Blu-ray BD 25
Extra Spot TV 15”, Spot TV 30”, Trailer, Teaser, Scene tagliate, Fotogallery

25/11/2013, 10:30

Carlo Griseri