!Xš‚‰

"Storia di un inganno", primo ciak il 18 novembre 2013


È fissato per il 18 Novembre 2013 il primo ciak per il nuovo film "Storia di un Inganno" prodotto dalla Kappa Film Production. Le location per le riprese nei comuni di Firenze, Greve in Chianti e Fiesole.

Al via le riprese del nuovo film diretto da Massimo Di Stefano e Alessandro Ingrà e prodotto dalla Kappa Film Production, intitolato Storia di un Inganno genere giallo/drammatico.

Nel cast artistico oltre che a Di Stefano ed Ingrà sono presenti anche nomi quali Sergio Forconi (visto ne "Il ciclone"), Graziano Salvadori ("Sarebbe stato facile"), Niki Giustini ("Il commissario Manara"), Gianni Giannini ("Amici miei"), Gianluca Magni ("Un té con Mussolini"), Massimo Bianchi ("Loppa"), ma anche nuovi volti di attori ed attrici emergenti tutti toscani come Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Rossi Romanelli, Giuseppe Troilo, Amedeo Visconti, Piero Torricelli, Anna Palmeri, Francesco Palmeri, Federico Castellani e il pugliese Federico Sanfrancesco.

Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, dove verranno effettuate la maggior parte delle riprese. Altri ciak anche a Firenze e Fiesole.

15/11/2013, 10:03