Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Tulpa" in DVD e Blu-ray dal 5 novembre con CG Home Video


Sarà CG Home Video a pubblicare dal 5 novembre in Dvd e Blu Ray Disc, con marchio CineKult, il giallo diretto da Federico ZampaglioneTulpa - Perdizioni Mortali”; pochi giorni prima della pubblicazione in Dvd e Blu ray, il film sarà lanciato con un’esclusiva streaming gratuita, sulla piattaforma Mymovieslive.

CG renderà poi disponibile il film in vendita anche sullo store di iTunes.

Dopo l’esordio nel genere horror, con il riuscitissimo “Shadow” nel 2009, Zampaglione è stato scelto dalla famosa etichetta Bloody Disgusting – uno dei siti leader a livello internazionale del cinema horror - per la distribuzione di “Tulpa” nel mercato americano con l'intenzione di farlo uscire nelle sale cinematografiche, in streaming, in dvd e Blu-Ray su territorio Usa e Canada.

Tulpa” che ha già partecipato a numerosi Festival del Cinema Fantastico in tutta Europa, uscirà anche in Australia, Russia, Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Scandinavia e Korea.

CG Home Video è orgogliosa di avere già in catalogo “Shadow”, e di curare la distribuzione per il mercato italiano dell’home video anche di “Tulpa”.

15/10/2013, 17:03