!Xš‚‰

A OFF Cinema il meglio di RIFF e MIFF


A OFF Cinema il meglio di RIFF e MIFF
Mercoledì 7 Agosto 2013 in programma la settima puntata di OFF Cinema 2013 all'OFF Bar, dedicata ad alcuni cortometraggi con il contributo di Rome & Milan Independent Film Festival.

"OFF Cinema - Il cinema indipendente sotto le stelle" è un evento cinematografico organizzato dall'omonima associazione culturale all'interno di OFF BAR, locale all'aperto dell'ESTATE FIORENTINA gestito dall'associazione NOTHING INC., nella bellissima cornice della "Vasca dei cigni" alla Fortezza da Basso con il patrocinio del Comune di Firenze.

La proiezione sarà preceduta da un aperitivo di frutta a partire dalle 19.30.

La programmazione della serata:

- In Fondo a destra / Valerio Groppa / 2011
Un signore anziano, particolarmente loquace, ha un appuntamento con un venditore di aspirapolveri. Nell’incontro tra i due protagonisti si confrontano due generazioni che hanno comunque qualcosa in comune…

- Fulgenzio / Aldo Iuliano / 2012
Sull’altare, al momento del fatidico “Sì”, Gioia scopre che il suo futuro marito Marco ha un secondo nome ridicolo: Fulgenzio.

- Happy Hour / Brian Devine / 2012
Le peripezie di due amici nella downtown newyorkese alle prese con un affitto da pagare.

- Pizzangrillo / Marco Gianfreda / 2011
Stanco della vita, Ettore (65 anni) cerca ogni giorno il coraggio di buttarsi con la sua vecchia Ape in un fosso di campagna. Quando suo nipote Luca (10 anni) scopre il suo proposito, decide di seguirlo di nascosto.

05/08/2013, 10:48