!Xš‚ť‰

Manetti Bros ospiti di Movie Drugstore


Manetti Bros ospiti di Movie Drugstore
Lunedě 11 Marzo alle 23.55 va in onda la quinta puntata di Movie Drugstore, il magazine di Rai Movie dedicato al cinema e allo spettacolo.

Ospiti di Miriam Leone i due fratelli Marco e Antonio Manetti, conosciuti con il nome d’arte di Manetti Bros. Oltre a parlare del loro prossimo lavoro, il film "Song’e Napul’e", i due registi mostreranno stralci del backstage degli effetti speciali di L’arrivo di Wang, il film di fantascienza realizzato a low budget e premiato negli USA, che alla Mostra del Cinema di Venezia 2011 ha ricevuto sei minuti di applausi.

Da non perdere l’intervista di Livio Beshir al cast di Spring Breakers: Selena Gomez, Vanessa Hudgens e le altre si raccontano davanti ai fan scatenati. Straordinarie le immagini del servizio “I disastri nel cinema”, una raccolta delle scene catastrofiche piů incredibili viste sul grande schermo. Infine, tre indispensabili suggerimenti sui film in uscita nelle sale, mentre le telecamere di sorveglianza, gli “occhi del programma”, saranno puntate su “Star Trek” e “Star Wars”.

08/03/2013, 14:31