!Xš‚‰

Finiscono a Milano le riprese di "Orloff - Il Diamante del Destino"


Finiscono a Milano le riprese di
Yuli Del Rey
Terminano a Milano le riprese di “Orloff - il diamante del destino” di Angelo Rizzo: in uscita a settembre, il film ha come protagonista Yuli Del Rey, attrice e modella cubana, anche sceneggiatrice e qui sullo schermo insieme all'attore hollywoodiano Juan Fernandez.

Iniziate a luglio 2012, le riprese del film diretto da Angelo Rizzo terminano a Milano questo weekend: thriller-horror mozzafiato girato a L’Avana, terra nota al regista che lì ha girato quattro film e in cui sono state ricreate le ambientazioni di Panama, della Colombia e di una casa labirinto che nasconde insidie e macabri segreti.

La trama.
Gabriele, cronista italiano, vive una devastante esperienza in Colombia in cui vede uccidere la sua collega giornalista. Torna in patria e cerca di affogare i dispiaceri nell’alcool. Il suo matrimonio è in crisi e il rapporto con sua figlia Anni è decisamente compromesso. Così Gabriele decide, per ritrovare il suo equilibrio, di raggiungere a Panama il suo vecchio amico Stephen, direttore di un quotidiano locale, che gli propone di curare una rubrica. Poco dopo il suo arrivo, Gabriele si trova a vivere una storia di morti misteriose: nove donne sono scomparse e si dà la caccia a un serial killer. La nona donna, Sonia, è da poco scomparsa e va ritrovata prima che sia troppo tardi. Inizia quindi una corsa contro il tempo: Gabriele viene convinto da Stephen e Estella, sorella gemella di Sonia, ad indagare sul caso e durante la ricerca si ritrova, senza saperlo, faccia a faccia con il suo incubo peggiore…

23/01/2013, 10:56