"A pezzi - Undead Men", horror comedy
in anteprima a Casale Monferrato


Torna il cinema western con la commedia horror "A pezzi - Undead men", prodotta a low budget da Creativecomics e diretta da Alessia Di Giovanni e Daniele Statella.

Il film è una commedia al femminile dai connotati horror e dall’atmosfera da fumetto ma è anche un sentito omaggio al cinema western. Il film è scritto da Alessia Di Giovanni con Andrea Cavaletto, il protagonista è Marco Silvestri, noto comico del duo Pali e Dispari di Zelig, accanto a Elena Di Cioccio, Dafne Niglio, Marta Mazzi, Diego Pagotto, Deborah Morese e molti altri.

La canzone dei titoli di coda è degli Extrema, la nota metal band italiana e il chitarrista Tommy Massara interpreta anche il ruolo di uno dei protagonisti. Il videoclip di "My misery" girato nelle stesse location presenta varie scene del film e farà da apripista sulle tv musicali.
La musica originale è invece affidata a Manuel De Sica, mentre agli effetti speciali c’è il mago dell’horror Sergio Stivaletti.

Il film sarà presentato il 19 febbraio in anteprima nazionale alla multisala Cinelandia di Casale Monferrato (AL) e poi sarà programmato al lunedì d'essai del Cinema Mexico di Milano.

23/01/2013, 09:26