Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IN THE MARKET - A Natale in dvd e blu-ray


IN THE MARKET - A Natale in dvd e blu-ray
Dopo l’uscita in sala dello scorso anno in tutta Italia, arriva in homevideo “In the market”, l’horror splatter italiano diretto dal giovane Lorenzo Lombardi, prodotto e distribuito da Whiterose Pictures.

Nel film, ispirato a fatti realmente accaduti, David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi.
Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finché non arrivano ad un market, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene, senza sapere che al suo interno non si macella solo carne animale...

La versione homevideo offre un ricco menù di contenuti extra, nel quale saranno incluse scene tagliate e mai viste, un curioso e divertente dietro le quinte del set, le foto del cast, del backstage, e tanto altro ancora.

03/12/2012, 09:39