Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Tanto cinema italiano in TV il giorno di Natale


Da Saverio Costanzo a Silvio Muccino, da Aldo Giovanni e Giacomo ai fratelli Vanzina, da Fausto Brizzi alle Winx: un Natale ricco di proposte sul piccolo schermo.


Tanto cinema italiano in TV il giorno di Natale
Per chi sceglierà di trascorrere a casa il giorno di Natale, una valida alternativa alla tombolata potrà essere uno dei diversi film italiani previsti per quello speciale giorno.
Si parte di prima mattina con "La solitudine dei numeri primi" di Saverio Costanzo, previsto per le 7.10 su Sky Cinema Passion.
Sorseggiando un caffè caldo, chi vorrà sintonizzarsi alle 8.15 su Premium Cinema potrà vedere "Un altro mondo" di Silvio Muccino.

Doppio passaggio televisivo per "La vita è una cosa meravigliosa" di Carlo Vanzina e "La banda dei babbi natale" di Paolo Genovese .
Il primo si potrà recuperare alle 11.40 su Sky Cinema Comedy e alle 17.40 su Premium Cinema Comedy, il secondo alle 17.25 su Sky Cinema 1 e alle 21.15 su Premium Cinema.

Per i più piccini, alle 13.45 su Premium Cinema sarà la volta di "Winx Club 3D: Magica avventura" di Iginio Straffi, per i più grandi alle 15.20 su Sky Cinema Comedy, "Maschi contro femmine" di Fausto Brizzi.

Una giornata all'insegna della commedia, alle 15.50 su Premium Cinema Comedy passerà "Anplagghed al cinema" di Rinaldo Gaspari e Valerio Bariletti, alle 19.20 su Sky Cinema Hits "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero e alle 21.10 su Sky Cinema 1 "Un Natale per due" di Giambattista Avellino.

24/12/2011, 09:00

Antonio Capellupo