Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Il 3D protagonista alla sesta giornata di I've Seen Films di Milano


Domani, lunedì 10 ottobre, è in programma la sesta giornata del Festival I've Seen Films a Milano: dalle ore 20.50 presso l'Arcobaleno Film Center (Viale Tunisia 11) sarà presentata la nuova e innovativa sezione 3D, dedicata alle produzioni stereoscopiche.

Il lungometraggio 'All Inclusive' di David Zamagni e Nadia Ranocchi (Italia/Austria) inaugurerà la serata con il racconto delle ossessioni stacanoviste di una giovane donna, dedita con fanatismo a colmare con il lavoro i suoi profondi vuoti interiori.

Il programma proseguirà con un esclusivo cortometraggio sperimentale (sempre realizzato dal collaudato team Zamagni-Ranocchi), 'Joule'. Questi due film fanno parte del progetto 'All Inclusive' del gruppo Zapruder al quale I've Seen Films assegnera' il Premio 3D ICFilms Award 2011.

La serata 3D si chiuderà poi con la proiezione dell'anteprima australiana 'Dead Boring' di Dave Edwardz, una divertente commedia dedicata all'amore ultraterreno, e con la fiction-animazione 'Journal d'un frigo (Diary of a Fridge)' di Josephine Derobe (Francia/Belgio).

09/10/2011, 15:48