La banda è tornata: escono i cofanetti di "Romanzo Criminale 2"


La banda è tornata: escono i cofanetti di
Arriva in dvd e bluray dal 19 ottobre la seconda stagione della serie "Romanzo Criminale", prodotta da Sky Cinema e capace di conquistare pubblico, critica e il mercato internazionale.

Dopo il successo di ascolti su Sky Cinema lo scorso novembre, una distribuzione internazionale in oltre 50 territori, di cui 20 europei inclusi Regno Unito, Francia, Spagna e Germania, un fandom degno di una serie tv cult americana con 5 milioni di visualizzazioni di video dedicati alla serie e ai suoi protagonisti su Youtube e 150 fanpage e gruppi dedicati su Facebook, "Romanzo Criminale 2 – La Serie" è finalmente disponibile in DVD, e per la prima volta in Blu-ray, in un esclusivo cofanetto a 4 dischi arricchito da numerosi contenuti speciali inediti, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment.

I 10 nuovi episodi concludono - nel decennio successivo - il racconto iniziato nella prima stagione: la parabola discendente e l’epilogo della Banda. Sullo sfondo, un Paese sempre più corrotto e corruttibile.

28/09/2011, 11:55

Carlo Griseri