banner970x250
banner430X45

Cortinmusica




Bando per cortometraggi




L’ Associazione Culturale “Amici del Museo” di Poggio Mirteto (RI), nell’ambito della Settimana Musicale Mirtense 2020, ha istituito la prima edizione del Concorso CORTINMUSICA riservato a cortometraggi di: animazione, videoclip, documentari, docufilm, fiction, etc. con tema la musica e le sue espressioni.
Il Concorso prevede tre sezioni:
• “La musica”: la sezione è riservata ai film il cui anno di produzione sia successivo al 2010. Comprenderà film (videoclip e/o cortometraggi) la cui colonna sonora e/o la narrazione abbia costituito motivo d’ispirazione per l’opera filmica iscritta al concorso. • “I personaggi”: la sezione è riservata ai film, il cui anno di produzione sia successivo al 2010. Comprenderà cortometraggi che narreranno storie o persone legate al mondo della musica e/o situazioni in cui la musica e il personaggio si fondono in una relazione interdipendente. “Le bande”: la sezione è indirizzata a film, cortometraggi o documentari incentra sul tema delle bande che descrivano la storia, le esibizioni, la musica, le situazioni e/o i personaggi lega al mondo bandistico.

costo d'iscrizione: 20 euro
scadenza del bando: 30/04/2020
mese dell'evento: maggio 2020

premi:
Targhe, eventuali premi (non in denaro) offerti da sponsor della manifestazione. Proiezione dei film vincitori in varie manifestazioni della sabina. Per maggiori informazioni [email protected]

modalità d'iscrizione:
Le schede di iscrizione ed il bando di concorso possono essere scaricati dal sito.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.amicidelmuseo.com