!Xš‚‰

Picentia Short Film Festival




Bando per cortometraggi




La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutti i cortometraggi della durata massima di 10 (dieci) minuti (titoli di testa e di coda compresi), prodotti dal 2014 al 2017. Sono ammessi cortometraggi anche provenienti dall’estero purché sottotitolati in italiano. E’ ammessa una sola opera per autore.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 27/08/2017
mese dell'evento: settembre 2017

premi:
Giuria Artistica. 1° Classificato: premio in denaro (da quantificare) o altro premio da definire + targa offerta dalla Regione Campania + cesto con prodotti e specialità tipici locali. 2° Classificato: targa offerta dalla Regione Campania + cesto con prodotti e specialità tipici locali. Giuria Popolare. Premio Giuria Popolare “Don Gerardo Senatore”: targa offerta dalla Regione Campania + cesto con prodotti e specialità tipici locali.
Nel caso una stessa opera sia acclamata vincitrice dalla Giuria Artistica e da quella Popolare, i premi spettanti all'autore sono cumulati. I finalisti sono invitati a partecipare alla giornata di proiezione dei corti, anche per ritirare l'eventuale premio.

modalità d'iscrizione:
Le opere dovranno pervenire via mail utilizzando servizi di filesharing (es. WeTranfer, Mega, MyAirBridge) con l’invio all’indirizzo email dell'Associazione organizzatrice del festival. Le opere dovranno essere accompagnate dai seguenti file : a) scheda d’iscrizione debitamente compilata in tutte le sue parti, firmata dall’autore e inviata in formato PDF; b) fotocopia del documento di identità dell’autore in formato in formato PDF; c) tre foto di scena (che l'autore autorizza per la pubblicazione gratuita da parte dell'organizzazione). Le opere prive di scheda non saranno ammesse né restituite. Le opere e i documenti di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 agosto 2017 alle 23:59 all'indirizzo email: [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://mega.nz/#F!E55X2STb!JVpgHKKcjsE2-ddM9G86lw
Data: 16/09/2017 - 16/09/2017
Luogo: Battipaglia (SA), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: https://www.facebook.com/picentiashortfi...