!Xš‚‰

Corti di Lunga Vita




Bando per cortometraggi


Bando per cortometraggi


L’Associazione 50&Più – Associazione di ultracinquantenni – promuove la prima edizione del concorso di cortometraggi Corti di Lunga Vita. Il concorso intende incoraggiare e promuovere la realizzazione di audiovisivi riguardanti l’anzianità, sviluppando ogni anno un aspetto specifico. Per il 2017 il tema del concorso sarà: incontri e riconoscimenti.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, il bando non prevede infatti vincoli relativi a nazionalità, età o professione. Le opere proposte dovranno essere inedite e dovranno contenere espliciti riferimenti all’invecchiamento o alle persone anziane.

Tutte le opere che supereranno la pre-selezione saranno pubblicate sul sito del Centro Studi 50&Più, le opere finaliste verranno proiettate durante la cerimonia conclusiva del concorso Corti di lunga vita.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 13/10/2017
mese dell'evento: marzo 2017

premi:
La giuria tecnica assegnerà tre premi in denaro: 2.000 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo e 500 per il terzo. La giuria popolare assegnerà invece un buono viaggio da utilizzare presso l’Agenzia 50&Più Turismo del valore di 1.500 euro.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi:
http://www.centrostudi.50epiu.it/Schede/corti-di-lunga-vita

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.centrostudi.50epiu.it/Schede/corti-di-lunga-vita