Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Videoricette alla Mela - Pomaria




Bando per cortometraggi




Dalla collaborazione tra l'Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole e l'Associazione Culturale Sguardi di Cles (TN) è nata quest'anno la prima edizione del concorso "Videoricette alla Mela - Pomaria 2016".

Sono ammessi al concorso tutti i video della durata massima di 3 minuti, realizzati su supporto digitale, (inclusi lavori realizzati tramite smartphone), che abbiano come oggetto la realizzazione di una ricetta che comprenda tra i suoi ingredienti la mela.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 25/09/2016
mese dell'evento: ottobre 2016

premi:
1) Primo classificato: pacchetto vacanza Pomaria
Pernottamento e prima colazione per una notte per due persone in camera doppia presso un agriturismo o Hotel*** socio dell'Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole, nel weekend di Pomaria (8-9 Ottobre 2016).

2) Secondo classificato: cena “Antichi sapori” per due persone presso un ristorante socio dell'Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole (dal 16 al 30 ottobre).

3) Terzo classificato: cesto di prodotti tipici forniti dai soci dell'Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole.

N.B. In alternativa al 1° premio (se il vincitore fosse già residente in Val di Non o dintorni) e in alternativa al 2° premio (se il vincitore fosse impossibilitato ad usufruire della cena nel periodo indicato), il premio sarà tramutabile in un Buono Acquisto di prodotti tipici, spendibile presso determinati punti vendita soci dell'Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole.

Tutti i video finalisti saranno inoltre proiettati durante Pomaria 2016 e a ciascuno degli autori selezionati sarà offerto il pranzo Domenica 9 Ottobre 2016 presso i punti ristoro della manifestazione, nel Comune di Livo (TN).

modalità d'iscrizione:
Leggere attentamente il bando di concorso completo per assicurarsi di inviare tutto il materiale nel modo corretto.

Scaricare e compilare il modello di autocertificazione ed inviarlo insieme al video all'indirizzo e-mail [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.pomaria.org/concorso-videoricette-mela-2016