Come Fosse Antani




Bando per cortometraggi




Il cortometraggio dovrà appartenere al genere comico in senso lato (sono ammessi quindi sotto categorie quali comico, grottesco, satirico, parodistico, etc...). Verranno messi in particolare evidenza quei lavori che a vario titolo possano essere un omaggio a Ugo Tognazzi, alla sua carrira di attore e di regista, ai suoi personaggi ed alla miriade di situazioni da lui interpretate anche come elemento di citazione (tale elemento con consiste condizione esclusiva per la vittoria del concorso).

Il cortometraggio deve avere una durata massima di 16 minuti e una minima di 5, inclusi i titoli di testa e di coda.

costo d'iscrizione: 10,00 euro
scadenza del bando: 30/09/2017
mese dell'evento: ottobre 2017

premi:
Sono previste due premiazioni,il premio per miglior cortometraggio e il premio Antani.

modalità d'iscrizione:
Ogni concorrente potrà presentare un cortometraggio prodotto dopo l’1 gennaio 2016 e dovrà seguire la seguente procedura:
* VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE - tramite il servizio PAYPAL o POSTEPAY
* MODULO DI ADESIONE - La scheda di iscrizione dovrà essere compilata e inviata online, è disponibile nell’apposita sezione del sito. Al termine della compilazione verrà inviato il relativo file PDF che dovrà essere stampato e sottoscritto in originale per poi essere inviato per posta al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE ANTANI, via Lago Gerundo 8, 26100 CREMONA. L’invio della scheda di partecipazione compilata e sottoscritta implica l’accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.
* INVIO DEL CORTOMETRAGGIO - Il cortometraggio dovrà essere prodotto ed inviato secondo una delle seguenti modalità:
tramite posta nei formati richiesti unitamente alla stampa della scheda di adesione firmata autografa al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE ANTANI, via Lago Gerundo 8, 26100 CREMONA
trasmesso in formato di file nei formati richiesti utilizzando servizi di cloud storage (wetransfer, dropbox, onedrive, ...) e condiviso con gli indirizzi [email protected] e [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://http://www.comefosseantani.com/concorso
Data: 27/10/2016 - 27/10/2016
Luogo: Cremona, Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: http://www.comefosseantani.com/

 evento non più attivo