VentodAmare Spot Contest




Bando per cortometraggi




L'associazione Officine Culturali Costanza d'Altavilla, con il patrocinio del Comune di Cefalù, in occasione della manifestazione denominata VentodAmare Festival internazionale del vento e del mare, che si terrà a Cefalù dal 24 al 28 settembre 2014, indice il concorso “VentodAmare Spot Contest” finalizzato alla creazione di uno spot video destinato alla promozione turistica e culturale di Cefalù. Lo spot vincitore verrà donato al Comune di Cefalù che lo utilizzerà per la propria promozione. Il concorso ha la finalità di promuovere la Città di Cefalù e il Festival VentodAmare supportando la cultura artistica nel campo cinematografico. L’intento, al contempo, è quello di dare visibilità a Cefalù e ai realizzatori dello spot.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 24/09/2014
mese dell'evento: settembre 2014

premi:
Lo spot vincitore verrà utilizzato dal Comune di Cefalù per la propria promozione in occasione di fiere, eventi e manifestazioni turistiche. Alla squadra vincitrice verrà riconosciuto un premio d'onore e un soggiorno/vacanza a Cefalù. La giuria e gli ideatori del concorso potranno decidere di istituire altri riconoscimenti.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione è gratuita e comporta, automaticamente, la cessione dei diritti relativi allo spot/video e relativi diritti d’autore. L’opera vincitrice e quelle premiate diventeranno proprietà dell'associazione Officine Culturali Costanza d'Altavilla e non sarà possibile rivendicarne i diritti. Gli autori verrano comunque citati, ogni volta che si farà uso dello spot.
Agli autori dei lavori è consentito l'uso dello spot per scopi personali citando l'associazione Officine Culturali Costanza d'Altavilla.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 24 settembre alle ore 10.00 e dovranno essere inviate esclusivamente via mail all'indirizzo: [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.ventodamare.it/pdf/regolamento-spot-contest-ventodamare-2014.pdf
Data: 24/09/2014 - 28/09/2014
Luogo: Cefalù (PA), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: http://www.ventodamare.it/

 evento non più attivo