Roma Web Fest




Bando per documentari / cortometraggi




Il Concorso è destinato a mettere in relazione i giovani filmmaker italiani e stranieri con le grandi produzioni televisive e cinematografiche italiane ed estere, realizzando una rassegna che possa promuovere un nuovo modello di raccordo tra il mercato cinematografico e televisivo e autori/produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo.

E’ possibile iscrivere le seguenti opera audiovisive: Web Series(nelle varie categorie),Puntate Zero(web serie), Cortometraggi (web nativi), viral video.

costo d'iscrizione: 45 Euro
scadenza del bando: 10/09/2017
mese dell'evento: novembre 2017

premi:
I premi saranno indicati nel mese di Giugno, molti saranno in denaro relativo all'acquisto dei diritti dei format come nelle edizioni precedenti del festival

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione può avvenire esclusivamente on line, compilando debitamente i moduli disponibili sul sito www.romawebfest.it, www.romawebfest.com e www.romawebfest.eu;
L’iscrizione al concorso prevede un costo di 45,00 Euro da pagare tramite bonifico bancario o Paypal, per associarsi ad ANCEF.Questo permette l’iscrizione di una prima opera gratuitamente.
Il costo dell’iscrizione di una seconda opera(o ulteriori) è di 30,00 Euro cadauna. Tutte le opere iscritte, anche quelle che non supereranno la selezione per l’ammissione alla finale (e che quindi non concorreranno per aggiudicarsi i premi in palio), saranno comunque proiettate in una delle giornate del festival.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.romawebfest.it/bandi/bando-roma-web-fest-2017/
Data: 24/11/2017 - 26/11/2017
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: http://www.romawebfest.it/

 evento non più attivo