!Xš‚‰

Per...Corti Alternativi




Bando per cortometraggi




L’Associazione Turistica Pro Loco di Villafranca Tirrena organizza per l’anno 2017 la Sesta Edizione della Rassegna di corti cinematografici “Per...Corti alternativi”. La manifestazione si rivolge ai filmaker italiani e stranieri, alle associazioni e alle società che hanno prodotto cortometraggi, con l’obiettivo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tutte le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 04/09/2017
mese dell'evento: settembre 2017

premi:
Durante lo svolgimento della rassegna verrà istituita una giuria popolare composta da esperti ed appassionati del settore che valuteranno le opere selezionate. Sono previste targhe di premiazione per i migliori cortometraggi. La decisione della giuria è insindacabile. Saranno particolarmente attenzionate le opere che contribuiscono alla promozione del territorio attraverso l'arte cinematografica. Per questo motivo, sono previsti premi speciali per eventuali opere di autori che sceglieranno come location il territorio di Villafranca Tirrena o la provincia messinese in generale.

modalità d'iscrizione:
Il tema della Rassegna è libero. Possono partecipare alla Rassegna cortometraggi senza preclusione di genere o anno di produzione che durino meno di 25 minuti. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare, ogni regista o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà presentare i propri lavori entro il 4 Settembre 2017.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.prolocovillafrancatirrena.com
Data: 15/09/2017 - 17/09/2017
Luogo: Villafranca Tirrena (ME), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.prolocovillafrancatirrena.it

 evento non più attivo