Bastimento Film Festival




Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi




BASTIMENTO ha come finalità quella di promuovere le produzioni video-cinematografiche che abbiano come soggetto la musica delle culture migranti, con lo scopo di favorire il confronto e lo scambio tra le diverse comunità, i processi di integrazione e la conoscenza di specificità culturali. BASTIMENTO si propone di sostenere la diffusione di opere videocinematografiche che, per le loro caratteristiche artistico culturali, sono meritevoli di essere rese visibili e promosse.La partecipazione è aperta a tutte le opere senza vincolo di anno di produzione, genere, formato e tecnica, sia distribuite nelle sale cinematografiche o nel mercato home-video in Italia o all’estero, sia inedite.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/03/2017
mese dell'evento: maggio 2017

premi:
Al vincitore verrà assegnato un premio di 250,00 euro

modalità d'iscrizione:
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età e di nazionalità. Ogni autore può inviare più di un’opera per ogni sezione, compilando per ognuna una scheda di iscrizione distinta.
La scheda di iscrizione e il bando di concorso sono disponibili sul sito www.labarberia.org e sul sito http://bastimento.webnode.it/.
Le opere devono essere inviate, in busta chiusa con l’intestazione “BASTIMENTO - FILM FESTIVAL SULLA MUSICA DELLE CULTURE MIGRANTI”, entro il 31 marzo 2017, al seguente indirizzo:

Associazione Culturale La Barberia c/o Lorenzo Servidio
Via della Beverara 61
40131 BOLOGNA – ITALIA

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://la-barberia.blogspot.it/p/bastimento-film-festival.html
Data: 10/05/2017 - 12/05/2017
Luogo: Bologna, Italia
Periodo: Maggio
Sito Web: http://bastimento.webnode.it

 evento non più attivo 

Descrizione:
Film Festival sulla Musica delle Culture Migranti.