banner970x250
banner430X45

Casting attori per lungometraggio di Giorgio Bruno


data annuncio: 14/12/2010
categoria annuncio: attori

regista: Giorgio Bruno
titolo della produzione: ""
tipo di produzione: lungometraggio
città delle riprese: Catania
periodo delle riprese: Febbraio-Marzo 2011

info sul progetto:
L”inizio delle riprese del nuovo film prodotto da CinemaSet è ormai alle porte. Il responsabile commerciale-amministrativo di Cinemaset, Antonio Chiaramonte, dona ancora altre possibilità alla Sicilia per il suo sviluppo nel mondo cinematografico e un importante ritorno di immagine, aiutando, attraverso le location distribuite in luoghi caratteristici della Sicilia, a conoscere paesaggio e tesori d”arte dell”isola. E” il primo film lungometraggio genere commedia musicale (latino americano) che sarà girato in Italia. Tantissimi attori ed attrici hanno aderito e stanno aderendo ad un grandissimo progetto cinematografico che sarà proiettato nelle sale cinematografiche per l”autunno dell”anno prossimo. Il cast attoriale è composto da ben 22 personaggi tra i più noti nella cinematografia italiana, tra comparse e figuranti saranno presenti quasi mille figure. Lo staff Tecnico sarà composto da ben 67 operatori, le location sono state stabilite nei comuni di Acireale, Belpasso, Acicatena, S.Tecla, tutti in provincia di Catania. Le riprese inizieranno agli inizi dell”anno nuovo. A presto saranno comunicati tutti i dettagli di questa grandissima opera cinematografica con una conferenza stampa stabilita nel periodo di Dicembre 2010 a Catania.

figure ricercate:
Stiamo cercando nuove figure da inserire nel cast; verranno considerate figure maschili e femminili tra i 18 e 50 anni di età

modalità candidatura: attraverso provino
CASTING - EVENTO UNICO IN SICILIA - Accademia del Cinema e dello Spettacolo. Interverranno i migliori e più noti attori, registi,produttori, cantanti, ballerini e maestri internazionali di ogni categoria.

Giorno 19 Dicembre 2010, ore 9:00, al teatro ABC di Catania, in via Pietro Mascagni 92, si terrà il casting per l'ingresso al centro accademico italiano, la prima accademia che dà l'opportunità, a fine corso, di essere scrittura...ti da società di produzioni cinematografiche, teatrali, discografiche, televisive e spettacolo.

Il Casting è aperto a tutti, dai bambini accompagnati dai genitori, ai ragazzi fino ad includere gli adulti, senza alcun requisito necessario.

All’evento parteciperanno noti personaggi come Beppe Convertini, Natalie Caldonazzo, l’attrice siciliana Guia Jelo, il maestro Gianni Belfiore, il poliedrico presentatore e show-man Antonello Musmeci, il cantautore siciliano Antonio Zeta e tanti altri.

Le audizioni si terranno Domenica 19, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

organizzatore del casting: Centro Accademico Italiano

per info aggiuntive: http://www.centroaccademicoitaliano.it/featured-articles/casting-aperto-a-tutti/


scadenza annuncio: 04/04/2011